Servizi per l’ufficio: il noleggio delle stampanti a Milano

Chiunque lavori in ufficio sa quanto sia importante la stampa cartacea. Ecco che come supporto a questo bisogno aziendale nasce il servizio di noleggio stampanti Milano.

In cosa consiste il noleggio stampanti Milano?

Il noleggio stampanti Milano permette di entrare in possesso di stampanti di ultima generazione e di usufruire dei migliori prodotti caratterizzati da una tecnologia all’avanguardia, dimenticandoti dei problemi dovuti all’obsolescenza del bene, senza neanche doverti far carico della sua rottamazione. I costi del noleggio delle stampanti sono racchiusi in canoni mensile, interamente deducibili ai fini fiscali. Assolutamente a prezzi contenuti, queste quote comprendono l’assistenza e la manutenzione del prodotto, e i toner, di cui sarà l’azienda stessa del noleggio ad occuparsi dei ricambi e dello smaltimento. Il noleggio stampanti Milano ha una durata di 24, 36, o 48 mesi a seconda delle esigenze e del valore complessivo delle attrezzature. Di solito la formula del noleggio stampanti Milano più utilizzata, è quella di 36 mesi, che è il tempo migliore per garantire che la macchina non venga superata da modelli più avanzati. La locazione consente l’adeguamento delle apparecchiature all’evoluzione tecnologica ed allo sviluppo dimensionale dell’azienda.

Dove è possibile rivolgersi per il servizio di noleggio stampanti Milano?

Potrai noleggiare la tua stampante da Giustacchini Printing, leader nel settore della stampa, che, oltre a fornire prodotti all’avanguardia e di ultima generazione – come le stampanti multifunzione HP Pagewide, offre anche un’efficiente servizio di assistenza tecnica e manutenzione, e un servizio dedicato allo smaltimento dei rifiuti e delle periferiche.

Perché scegliere le stampanti HP Pagewide?

Grazie alla linea HP Pagewide potrai lavorare in un ambiente con zero emissioni di polvere da toner, inoltre si andrà a usare l’84% di energia in meno rispetto alle normali stampanti laser; si riducono del 94% i materiali di imballaggio e di consumo; ed infine con il noleggio delle stampanti HP Pagewide si ridurranno le emissioni di anidride carbonica dal 55 fino all’81%.