La struttura ricettiva per anziani

Godersi la pensione è l’obiettivo di un’intera vita e con l’albergo per anziani a Napoli, questo è finalmente possibile.

L’albergo per anziani a Napoli di cui si parla è L’albero della Vita Serena, una struttura in grado di offrire ogni comfort ai suoi ospiti. Questo albergo per anziani a Napoli, con i suoi collaboratori esperti ed OSS, fornisce un’assistenza professionale, che parte da un servizio alberghiero fino ad un servizio che si occupa della cura della persona. Tutto ciò è possibile grazie al personale infermieristico e medico specializzato, che si occupa di prestare le dovute cure e attenzioni agli ospiti, in ogni momento della giornata. Questo avviene sempre in un’atmosfera calorosa e familiare, così che la permanenza sia piacevole e completa a 360 gradi.

L’albero della Vita Serena offre anche un’ottima cucina, che segue i canoni della dieta mediterranea, occupandosi con attenzione ed amore della preparazione e della somministrazione dei pasti; oltre all’organizzazione dell’intrattenimento e dello svago per gli ospiti. Un altro servizio offerto comprende la lavanderia, sia per la gestione delle lenzuola e asciugamani delle camere, sia per la gestione degli indumenti. Periodicamente, tutti gli ospiti possono approfittare del parrucchiere e del barbiere; mentre per le analisi o le visite presso centri convenzionati si occuperà L’albero della Vita Serena del trasporto e della gestione delle prescrizioni.

Le camere si dividono in camere singole e camere doppie, entrambe le tipologie arredate con gusto; e sono tutte molto spaziose, molto luminose, e panoramiche. Inoltre, sono tutte munite di tv satellitare, telefono, connessione ADSL Wi-fi Free e di ogni altro genere di comfort.

Per scoprire tutto su questa struttura, seguite il link presente nell’articolo. In questo modo verrete reindirizzati nel sito ufficiale di L’albero della Vita Serena, dove troverete tutti i recapiti necessari per mettervi in contatto con l’albergo per anziani a Napoli.