Impara la Tecnica del Microblading : Scopri Qui a chi Rivolgersi

Per i professionisti più all’ avanguardia sul fronte estetica per la donna, ecco un’opportunità da prendere in considerazione corso microblading milano.

Per chi non conosce il microblading, è una tecnica che fa riferimento ad un trattamento estetico simile al tatuaggio, il quale consente di correggere difetti estetici delle sopracciglia. Si chiama microblading perché concretamente si interviene con uno strumento che presenta micro lame , dall’inglese micro blade, le quali vanno a generare piccole incisioni nella pelle dove poi verrà inserito il pigmento di colore.

Per una donna, avere delle sopracciglia in ordine ed in armonia con il viso è fondamentale poiché sono i tratti meno vistosi del volto a rendere speciale, affascinante e penetrante uno sguardo femminile.

Già, le sopracciglia spesso trascurate e depilate troppo velocemente, sono il tesoro prezioso di una donna poiché ne esaltano gli occhi e rendono una donna attraente.

Purtroppo capita spesso che nei momenti di fretta fai da te, si procurano buchi o imperfezioni che fanno correre ogni donna dall’estetista di fiducia implorando un intervento salvifico per riequilibrare lo sguardo.

Grazie alla tecnica di microblading non si presenteranno più queste spiacevoli incidenti, che ci ricordano però di quanto importanti siano le sopracciglia per una donna, anzi sono un ‘elemento fondamentale per la resa estetica del viso.

Siano esse sottili, folte, dritte, ad arco le sopracciglia sono quelle che cambiano la mimica e l’espressività del nostro volto.

Per cui se state cercando un corso qualificante per imparare ad apprendere al meglio questa tecnica affidatevi all’esperienza di Elitederma, che organizza corsi specifici e di vari livelli come ad esempio il corso Base di Microblading per chi vuole imparare da zero; il corso Perfezionamento Microblading dedicato a chi ha già familiarità con la tecnica ma desidera perfezionarsi mediante l’apprendimento di nuove strutture, soluzioni tecniche e forme dedicate al trucco permanente del sopracciglio. Ed infine per chi ha una professionalità acquisita da tempo nella tecnica, Elitederma offre un corso avanzato denominato Blade & Shade basato su una tecnica sviluppata appositamente dagli insegnanti qualificati Elitederma, che vi permetterà di imparare la sfumatura completa del sopracciglio unita a tecniche di sfumature particolari.