B&B a Rubiera: una vacanza a contatto con la natura

L’Emilia è una terra ricca di siti e luoghi da esplorare, capace di offrire davvero molto ai suoi turisti. Chi decide di visitare questi territori ha infatti a disposizione cittadine graziose, come Modena e Reggio Emilia, così come una natura incontaminata in cui immergersi, un’opportunità unica per ritrovare se stessi e rilassarsi un po’. Ce n’è quindi per tutti i gusti e, non a caso, questa terra offre anche un’ampia gamma di soluzioni per un soggiorno comodo e confortevole. E’ quindi possibile scegliere alberghi e hotel nel cuore delle cittadine emiliane, oppure optare per b&b immersi nella campagna, così da vivere qualche giorno a stretto contatto con la natura. A Rubiera, ad esempio, B&B dei Paduli mette a disposizione dei propri visitatori camere spaziose e accoglienti, nel cuore della campagna emiliana e a pochi chilometri dal centro cittadino.

B&B a Rubiera: dove alloggiare

Una vera e propria dimora rurale che ti consentirà di conoscere il territorio e la cultura locali, senza rinunciare al comfort e alla comodità di un tradizionale bed and breakfast. B&B dei Paduli offre anche camere dotate di cucina, perfette per chi desidera una totale indipendenza oppure vorrebbe trascorrere qualche giorno in più nelle terre emiliane.

B&B a Rubiera: scopri le camere del B&B dei Paduli!

Il B&B mette a disposizione di tutti i clienti anche un comodo parcheggio gratuito. Le stanze sono invece arredate con gusto e semplicità, ma dotate di tutti i comfort: dal televisiore al wifi, aria condizionata, armadi, ecc. Scegliendo il B&B dei Paduli avrai la sensazione di essere a casa, ritrovando quell’accoglienza e quel calore tipico della famiglia. Il bed and breakfast è inoltre molto vicino anche alla stazione ferroviaria e per questo ben collegato con i principali comuni del territorio. Per maggiori informazioni sui servizi offerti dal B&B dei Paduli o per prenotare una camera, è possibile visitare il sito web.