Infissi e serramenti: quale è la differenza?
Le parole infissi e serramenti sono spesso usate come sinonimi, ma impropriamente, perché si tratta di elementi con funzioni diverse.
L’“infisso” si riferisce alla struttura, al telaio che viene montato al muro dell’edificio in cui c’è un’apertura da chiudere. Il serramento è, invece, un elemento mobile, solitamente l’anta, che viene montato sul telaio tramite apposite cerniere. Insieme, infissi e serramenti indicano i sistemi di chiusura e isolamento termoacustico meglio noti come porte e finestre.
Gli infissi possono essere da interni o da esterni e avere caratteristiche anche molto diverse tra loro.
Vendita infissi a Pescara: a chi rivolgersi?
Se devi sostituire le tue vecchie finestre o installarle ex novo nella tua nuova abitazione, puoi rivolgerti a Vera Infissi, ormai leader nella vendita infissi a Pescara, grazie a una lunga esperienza nel settore e al supporto di un team esperto e continuamente aggiornamento.
L’obiettivo principale di Vera Infissi è quello di soddisfare le esigenze e necessità dei suoi clienti con un servizio di vendita infissi a Pescara impeccabile e professionale e un occhio al design e alla sicurezza, nonché al risparmio energetico.
Come scegliere gli infissi?
Scegliere le finestre più adatte ad un ambiente non è sempre facile, perché ci sono vari aspetti da considerare. Vera Infissi propone una vasta gamma di prodotti, con possibilità di scegliere tra colori e materiali diversi, come il pvc e l’alluminio, e lo stile che si predilige.
Le soluzioni proposte dall’azienda sono assolutamente di altro livello, da un punto di vista sia estetico che funzionale. Inoltre, la sicurezza e il risparmio energetico sono garantiti, perché i prodotti di Vera Infissi sono studiati per il massimo del comfort abitativo. Per ricevere maggiori informazioni sul servizio di vendita infissi a Pescara di Vera Infissi, puoi visitare il sito web dell’azienda ed utilizzare i recapiti messi a disposizione.