Quando si parla di bomboniere, sembra che ci siano due squadre: quelle che amano la tradizione e quelle che la odiano. Alcune spose si dilettano nel creare i sacchetti perfetti di doni da portare a casa, mentre altre detestano l’idea di spendere soldi per oggetti così piccoli e usa e getta. Entrambe le parti fanno buoni argomenti: le bomboniere sono una tradizione divertente, ma sono una spesa facoltativa. Non c’è alcun obbligo di etichetta che gli ospiti ricevano bomboniere, quindi la scelta dipende interamente da te.
Se ti sei chiesto se le spose e gli sposi distribuiscono ancora bomboniere, la semplice risposta è sì. Ma come sa chiunque sia stato a un matrimonio negli ultimi anni, ciò che costituisce un dono si è evoluto nel tempo. Ora, le coppie sono più interessate a dare ai loro ospiti qualcosa di significativo che ricordi loro l’esperienza che hanno avuto al tuo matrimonio, oppure qualcosa di commestibile di cui possono godere subito. Ecco cosa devi sapere sulla nuova classe di bomboniere del grande giorno.
Stai offrendo ai tuoi ospiti un’esperienza
I matrimoni hanno fatto molta strada dalle collaudate celebrazioni in chiesa e nella sala da ballo delle generazioni dei nostri genitori. Per il fine settimana del tuo matrimonio, potresti ospitare quattro o cinque riunioni diverse in più giorni. Ciò significa che stai regalando ai tuoi ospiti un’esperienza piuttosto che una cosa. Se c’è una bomboniera o qualcosa con cui mandarli a casa che ricorda loro questo momento speciale, è fantastico. Ma se stai distribuendo bomboniere solo perché è qualcosa nella tua lista di cose da fare, liberati dallo stress e stai certo che i tuoi ospiti torneranno a casa con ricordi duraturi.
Le bomboniere sono ancora una cosa importante
Piuttosto che la scatola di caramelle obsoleta o la foto incorniciata in miniatura di voi due, le bomboniere si sono evolute per riflettere maggiormente il tempo, il luogo e l’esperienza che condividete con i vostri ospiti. Cosa significa esattamente? Bene, potrebbe essere che regali ai tuoi ospiti una bottiglia di vino dal vigneto in cui stai organizzando il tuo matrimonio, o se ti stai sposando in una fattoria nota per il suo cibo delizioso, potresti regalare ai tuoi ospiti il loro libro di cucina.
Bomboniere a Treviso
Se anche tu sei in cerca delle migliori bomboniere a Treviso, da Dany potrai trovare la soluzione giusta che fa per te, con la sua vasta gamma di opzioni tra cui scegliere che renderanno il tuo giorno speciale ancora più memorabile anche per i tuoi ospiti.