Quando andare dal dentista?

«Fai un bel sorriso! Sei nel Centro Odontoiatrico Idea». Esordiscono così sul sito del Centro Odontoiatrico Idea di Mezzocammino, dentista Roma che è ormai un punto di riferimento nel settore, dove «ogni giorno comincia con il sorriso». Te ne accorgerai subito sin dal primo appuntamento, quando sarai accolto in un ambiente moderno, giovane e dinamico dove operano professionisti molto qualificati, pronti a farti ritrovare il buonumore e la gioia di sfoggiare finalmente una dentatura più sana, bella e curata.

Com’è organizzato lo studio? Il Centro Odontoiatrico Idea è uno spazio polifunzionale moderno, luminoso e accogliente, interamente dedicato alla salute, al benessere e alla bellezza del sorriso. Progettato intorno alle particolari esigenze dei pazienti, è un luogo aperto all’innovazione e concepito per offrire attenzioni esclusive e prestazioni specialistiche di alto livello. Lo Studio è molto curato nel design e dotato dei migliori comfort, per rendere più piacevole e rilassante ogni appuntamento e visita. Tutte le sale sono attrezzate con apparecchiature di ultima generazione e tecnologie diagnostiche all’avanguardia. Ogni macchinario, strumento e materiale sanitario utilizzato nel Centro è conforme alle direttive nazionali ed europee e garantito in termini di sicurezza e completa sterilità.

Un’equipe di odontoiatri e specialisti con competenze specifiche e complementari tra loro preparerà per te un Piano di Cura esclusivo e, grazie all’ausilio di tecniche all’avanguardia nel settore dell’odontoiatria, individuerà i trattamenti più efficaci per ottenere i migliori risultati. Ogni fase del lavoro, inoltre, sarà documentata attraverso la Fotografia Dentale, un innovativo strumento che consente non solo di analizzare la situazione di partenza, ma anche di mostrare ai pazienti, in modo trasparente e professionale, tutti i vari dettagli del trattamento eseguito e il risultato finale ottenuto. Infine, qui puoi fare un tour virtuale dello studio e qui, invece, vedere in anteprima il team di professionisti che lo compongono. «Ti è già tornato il sorriso?», chiedono sul sito. «Bene, siamo già a metà dell’opera».